Lavaggio moquette e passatoie

moquette1Il lavaggio della moquette consiste in una prima aspirazione utilizzando una potente aspirapolvere professionale, in questo modo si elimina tutta la polvere depositata sul fondo e nascosta tra gli interstizi delle fibre. Successivamente si passa al lavaggio che può avvenire ad acqua o a secco.

Il lavaggio ad acqua con metodo ad iniezione/estrazione si ottiene utilizzando un macchinario apposito che spruzza su tutta la superficie una soluzione di acqua e detergente dando la possibilità al detergente stesso di agire e ammorbidire lo sporco nelle fibre; subito dopo la macchina aspira il tutto attraverso le bocchette di aspirazione. Se vi sono delle macchie resistenti bisognerà tamponarle con appositi detergenti.

Il lavaggio della moquette con metodo a schiuma secca si ottiene sempre con una prima aspirazione profonda della superficie da trattare, successivamente si passa la schiuma (preparata precedentemente) con l’ausilio di una monospazzola. Si lascia asciugare e poi si aspira nuovamente la superficie con un potente aspirapolvere.

La nostra azienda si rivolge ad uffici, condomini, attività commerciali ed abitazioni private. Con alta professionalità e conoscenza, vi possiamo consigliare la miglior soluzione per il lavaggio della vostra moquette a Milano. L’impresa effettua inoltre la pulizia ed il lavaggio dei rivestimenti tessili, delle pavimentazioni e pareti con copertura in tessuto, di arredi in tessuto presso hall di alberghi, pensioni e bed & breakfast.

 

Contattaci per un preventivo gratuito Richiedi Preventivo
Chiama Ora
Whatsapp
Email